Vacanze esotiche e misteriose rose rosse

Social Vip, la rubrica dei famosi

Social Vip, la rubrica dei famosi

Genova – In fuga dal freddo per riassaporare sensazioni estive e crogiolarsi sotto il sole, sfoggiando il bikini perfetto. Per qualche giorno, i famosi sfuggono al freddo, ormai alle porte, e volano verso mete lontane, decisamente più calde: ed ecco Alessia Marcuzzi che per il suo 44esimo compleanno è partita con il marito Paolo Calabresi e la figlia Mia alla volta di Dubai, stessa località scelta anche da Carolina Marcialis e Antonio Cassano che, approfittando della sosta dagli impegni con la Nazionale, si è concesso una vacanza in famiglia, fra deserto e spiagge. E poi Melissa Satta che appena può fugge con il piccolo Maddox alle Canarie dal marito Kevin Prince Boateng che ora gioca nella squadra di Las Palmas mentre Paola Barale ha trascorso alcuni giorni, all’insegna del relax, nella sua amata Ibiza, prima di rientrare a Milano. Non solo vacanze esotiche.

In Social Vip, la rubrica che ogni settimana raccoglie gli scatti pubblicati dalle celebrities sui social network, c’è spazio per l’amore con il grande mazzo di rose rosse che Belen Rodriguez ha ricevuto in dono da uno speciale ammiratore (forse Andrea Iannone, suo attuale compagno?) all’amicizia: da Francesco Facchinetti e Bianca Balti insieme a Los Angeles per un nuovo progetto lavorativo ancora “top secret” ad Anna Tatangelo che condivide una foto che la immortala sul treno in compagnia di Giorgia. E condivide scatti in viaggio sul treno anche Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip, mentre Valeria Marini, altra protagonista indiscussa del reality appena concluso, si lancia in un bacio “stellare” con Alessio Bernabei.

Spazio anche alle disavventure, con il «male atroce» di Caterina Balivo che dopo essere andata a sbattere contro una porta a vetro mostra un vistoso cerotto sul naso, e alle “fatiche” per tenersi in forma con Martina Stella intenta a sollevare pesi e Nek reduce da una sessione di workout. Dulcis in fundo, poi, gli scatti più hot: dal sensuale “vedo-non vedo” di Anna Falchi con una foto di qualche anno fa agli esplosivi bikini, rigorosamente neri, di Mariana Rodriguez e Raffaella Modugno.

© Riproduzione riservata

DAL WEB: